Non ci sono articoli nel tuo carrello

Materasso Memory Foam Avia Dispositivo Medico

Materasso in memory foam antibatterico alto 24 cm con 7 zone di portata differenziata
Cod.: DN0154
Spedizione Gratuita
Data di spedizione: 3 settimane
€767,81
*
*

Materasso Memory Foam Avia Dispositivo Medico

 

CARATTERISTICHE: Materasso in memory foam con micro particelle di Gel per una maggiore freschezza, automodellante e allevia-pressione. Supporto con portanza calibrata. Sette zone differenziate.

IL materasso Aries è sfoderabile e lavabile a 60°

 

ALTEZZA: 24 cm (lastra 20 cm)

 

STRUTTURA INTERNA:

 

  1. Memory viscogel soffice con microparticelle di gel per una maggiore freschezza e sagomata per una miglior accoglienza, altezza 3,5/5 cm densità 55 kg/m³
  2. Memory ondulato per un miglior effetto allevia pressione, altezza 4/6 cm densità 55 kg/m³
  3. Schiuma ecologica a 7 zone di portanza differenziata, altezza 10/12 cm densità 28 kg/m³                                                               

                               

RIVESTIMENTO ESTERNO: 

  1. Stretch in poliestere e viscosa
  2. Trattamento antibatterico
  3. Fascia laterale con aeratori per facilitare il ricambio d'aria

 

DIMENSIONI DISPONIBILI: 

80 x 190/195/200
85 x 190/195/200
90 x 190/195/200
120 x 190/195/200
140 x 190/195/200
160 x 190/195/200
165 x 190/195/200
170 x 190/195/200
180 x 190/195/200

 

 

CON DINOTTESTORE HAI LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE MATERASSI, POLTRONE, RETI A DOGHE CON MECCANISMO E RETI SPECIFICHE PER ATTENUAZIONE DI UNA MALATTIA  CON L'IVA AGEVOLATA AL 4%

 

 

Avrai cosi un risparmio notevole in quanto l'IVA applicata sarà al 4% anzichè al 22% 

Nello specifico potrai usufruire dell'IVA agevolata acquistando prodotti che hanno la dicitura DISPOSITIVO MEDICO quali

  • Materassi
  • Poltrone alzapersona
  • Reti
  • Letti con movimento

 

Chi può usufruirne: 

Sono considerate con disabilità, ai fini della deduzione:  

  • le persone che hanno ottenuto il riconoscimento dalla Commissione medica istituita ai sensi dell’articolo 4 della legge n. 104 del 1992
  • le persone che sono state ritenute invalide da altre Commissioni mediche pubbliche incaricate ai fini del riconoscimento dell’invalidità civile, di lavoro, di guerra.

Documentazione:

La documentazione delle spese è generalmente costituita dalle fatture, ricevute o quietanze rilasciate al contribuente da chi ha percepito le somme, con indicazione del suo codice fiscale o numero di partita Iva. Tali documenti non devono essere allegati alla dichiarazione dei redditi ma conservati, in originale, per tutto il periodo durante il quale l’Agenzia delle entrate ha la possibilità di richiederli.

Nello specifico:

  1. Documento d'identità
  2. Codice fiscale
  3. Certificazione rilasciata dall’azienda sanitaria locale, che attesti la patologia di cui è affetto il familiare.
  4. Tipo di invalidità

Nel caso di minorenni o persone non in grado di intendere o di volere c'è bisogno anche della documentazione di un tutore:

  1. Documento d'identità
  2. Codice fiscale
  3. Delega

Una volta effettuato l'acquisto per persone con invalidità, ti consigliamo di contattarci al numero 3456152120 o via mail info@dinottestore.it per segnalarci che il tuo acquisto è soggetto ad una aliquota IVA diversa. Di seguito riceverai la quotazione con IVA al 4% per effettuare il pagamento.

 

 

Materasso ad uso terapeutico 

La spesa per l'acquisto di un materasso è detraibile se il materasso è ad uso terapeutico. Il consumatore che intende fruire della detrazione deve essere in possesso della prescrizione medica o, in alternativa, di un’autocertificazione che attesti la necessità per la quale è stato acquistato il materasso ad uso terapeutico. 

La possibilità di detrarre l'acquisto quale spesa sanitaria è fattibile solo se il materasso presenta le caratteristiche di antidecubito, ovvero sia costituito da materiali che rendano ottimale le pressioni di appoggio e limitino i rischi di occlusione capillare nei soggetti a mobilità ridotta. 

I nostri materassi con le caratteristiche antidecubito sono classificati Dispositivo Medico di Classe 1 in conformità agli standard richiesti dalla Direttiva Europea 93/42/CEE. Per una corretta gestione dei Dispositivi Medici, è stato diramato un Decreto Ministeriale in data 20 febbraio 2007 che regola in maniera puntuale le modalità di iscrizione dei dispositivi medici in un Repertorio (in aggiunta alla precedente banca dati), attribuendo ad ognuno un "Numero di Repertorio" per una maggiore rintracciabilità e controllo sul mercato. 

Cosa si intende per materasso antidecubito 

Secondo il Dlg 46/97 il materasso antidecubito è un dispositivo medico che si utilizza per la prevenzione e/o terapia di lesioni cutanee del corpo a seguito di patologie che costringono i pazienti ad una lunga permanenza a letto in una posizione di stasi obbligata. 

I materassi antidecubito sono progettati per ridistribuire e scaricare la pressione di contatto esercitata dal corpo sulla superficie di appoggio. In quanto dispositivi medici, i materassi antidecubito devono intervenire in modo efficace sulle cause estrinseche che determinano le lesioni cutanee, garantendo: 

- La riduzione della pressione di contatto; 

- La riduzione delle forze di attrito e delle forze di stiramento; 

- La dispersione del calore e dell'umidità; - Il mantenimento di una postura corretta. 

 

 

 

Acquisti sicuri su DINOTTESTORE

 

I pagamenti da noi accettati sono: 

  • Bonifico bancario: questa modalità di pagamento non prevede costi aggiuntivi. Al momento dell'effettivo bonifico, per accelerare la procedura, il cliente può mandare la copia contabile. 
  • Pay-Pal: modalità di pagamento che prevede un costo aggiuntivo sul totale pari al 5% dovuto alle commissioni che Pay-Pal ci richiede. 
  • Contrassegno: per il contrassegno è previsto un acconto pari al 50% sul totale della merce e un 5% da aggiungere alla somma rimanente, per gestione contrassegno da parte della ditta di spedizioni. 
  • Pagamento in sede con ritiro diretto: Il pagamento e il ritiro diretto nella nostra sede non prevede nessun costo aggiuntivo dal totale dell' ordine della merce acquistata.  

 

Per i costi di spedizione che riguardano le isole Maggiori o Minori che siano è strettamente necessario leggere attentamente la sezione dedicata alle Spedizioni oppure contattarci telefonicamente o per e-mail per un preventivo di spesa.  

 

Tempistica di consegna indicativa: 2/3 settimane lavorative a partire dalla data di conferma degli accordi commerciali. 

Certificati di garanzia e manuali d'uso: compresi all'interno dell'imballo facilmente comprensibili e molto dettagliati.

 

Provenienza prodotto: prodotto italiano      

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Spedizioni E Resi

 


SEMPRE GRATUITE (ad eccezione delle isole) 
 

Tutte le nostre spedizioni sono gratuite in tutto il territorio italiano ad eccezione delle isole, isole minori e zone disagiate. Il cliente, al momento dell'acquisto, è tassativamente tenuto ad informare DINOTTE STORE, se l'ubicazione  dove andrà consegnata la merce si trova in una zona disagiata, zona a traffico limitato, zona dove necessitano imbarchi su navette, zona con trasporti aggiuntivi quali trasporto marittimo, teleferiche, ecc., pena l'annullamento dell'ordine. In questo caso vi preghiamo di contattarci per un preventivo di spesa per spedizione particolare. L'utente che acquista con spedizione gratuita non è tenuto a pagare ulteriori corrispettivi all'azienda di spedizioni. In questo caso vi invitiamo a chiamarci immediatamente prima dello scarico. I nostri partner per le spedizioni variano a seconda della tipologia della merce acquistata, questo per fare in modo che non arrivino pacchi rovinati. Le tempistiche delle consegne quindi, possono variare da una ditta di spedizioni e l’altra e anche il tracking può non essere attivo.  

TEMPI  DI SPEDIZIONE

La tempistica di spedizione riferita ad un prodotto già presente presso i nostri depositi è stimata in 7 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della conferma e degli accordi commerciali da parte del cliente, escluso sabati domeniche e festività. Per le spedizioni di prodotti non presenti in deposito e quindi prodotti ordinati alle aziende madri la consegna è stimata in 30/40 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della conferma e degli accordi commerciali da parte del cliente, escluso sabati domeniche e festività. Nei periodi di FERIE delle case produttrici, DiNotte Store NON PUO' ASSICURARE LE CONSEGNE in quanto le produzioni sono ferme. Le normali attività di spedizioni e ricevimento merci riprenderanno non appena le case produttrici riprenderanno a lavorare. DiNotte Store non è responsabile per eventuali ritardi sulle consegne dovute a ritardi da parte degli spedizionieri o della produzione. Questa non potrà mai essere una motivazione valida per il recesso anticipato dell'ordine. 

RITIRO MERCE PRESSO I NOSTRI DEPOSITI 

Il ritiro del materiale da parte del cliente presso i nostri depositi è possibile previo appuntamento mezzo telefonata o mail.   

MODALITA DI CONSEGNA  

Tutti gli articoli vengono consegnati al piano terra e non al piano. Per consegne dedicate, 

DiNotte Store opera con servizio proprio sul territorio dell'Italia centrale, (Marche, Umbria).  

CONSEGNA AL PIANO E  MONTAGGIO  

Questo tipo di servizio è disponibile quando si acquistano mobili che necessitano di un particolare metodo di montaggio e quando è richiesto espressamente dal cliente. In tal caso il nostro personale effettuerà la consegna direttamente in casa ( Questo servizio ha un costo da pattuire in fase di ordinazione). Tale servizio è disponibile sulle nostre zone di competenza ( Marche – Umbria ).   

IMBALLAGGIO

Aspetto fondamentale per una buona riuscita di un oggetto senza parti rovinate è senza dubbio l'accuratezza dell'imballo.La nostra merce viaggia sempre re-imballata (ulteriore imballo oltre a quello originale),al momento dell'arrivo infatti la merce viene controllata e re-imballata con nostri imballi anti urto, il tutto ricoperto da Nylon aderente e se la merce ha un grande volume viene appoggiata su bancali in legno.  

PREAVVISO TELEFONICO 

Un altro aspetto fondamentale delle spedizioni presso la nostra clientela, è l'avviso telefonico da parte del corriere se richiesto dal cliente (costo 4 euro), il quale avviserà il cliente finale dell'imminente consegna per scongiurare assenze domiciliari (Effetti: costi di giacenza). 

COSTI DI GIACENZA

Tutti i costi di giacenza, dovuti al mancato rispetto degli appuntamenti di consegna o alla ripetuta irreperibilità del cliente, nel caso di consegna senza appuntamento, verranno addebitati al cliente.    

CONSEGNA E RICEZIONE DELLA MERCE 

Il cliente al momento dell'acquisto è tassativamente tenuto ad informare DINOTTE STORE se l'ubicazione dove andrà consegnata la merce si trova in una  zona disagiata,  zona a traffico limitato, zona dove necessitano imbarchi su navette,  zona con  trasporti aggiuntivi quali trasporto marittimo,teleferiche ecc., pena l'annullamento dell'ordine. Per questi servizi verranno applicate eventuali tariffe da quantificare. Al momento dell'arrivo della merce, il cliente è espressamente tenuto a controllare il numero totale dei colli e, che la merce consegnata sia integra e bene imballata, priva di aperture e di manomissioni. In caso di rotture dell'imballo e o manomissioni dello stesso, il cliente è tenuto comunque a ricevere la merce e a scrivere in maniera dettagliata e analitica il danno riportato sul documento di trasporto, firmando con RISERVA DI CONTROLLO MERCE. Teniamo a precisare che la merce verrà sostituita unicamente ed esclusivamente quando nel documento di trasporto viene indicato il danno  e firmato CON RISERVA DI CONTROLLO MERCE. Chiediamo pertanto che questa operazione venga fatta nella maniera più regolare possibile perché solo cosi le aziende trasportatrici ci riconosceranno il danno rimborsandoci per la merce danneggiata e di conseguenza noi saremo in grado di sostituire la vostra merce a titolo gratuito. Se nel caso la merce fosse danneggiata solo in parte vi preghiamo di ritirarla comunque e di riportare i danni sulla bolla. DiNotte Store, provvederà ad inviare i colli dannegiati nel minor tempo possibile a titolo gratuito. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto, dipendono esclusivamente dalla produzione della casa madre. Pertanto eventuali ritardi  non potranno mai essere motivazione valida per una eventuale contestazione. Nel caso in cui DiNotte Store non potrà sostituire o riparare l'oggetto in garanzia, potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato dal cliente oppure alla sostituzione con un altro prodotto con caratteristiche pari o superiori. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto, dipendono esclusivamente dalla produzione della casa madre. ATTENZIONE! NEL CASO DI MERCE DANNEGGIATA SE SI ACCETTA SENZA SCRIVERE SULLA BOLLA LE NECESSARIE RISERVE, NON SI POTRA' IN NESSUN MODO RECLAMARE EVENTUALI DANNI O AMMANCHI DOVUTI AL TRASPORTO. Il contratto di vendita tra il cliente e Dinotte Store si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Per la soluzione delle controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il cliente è un consumatore, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore se ubicati nel territorio dello stato Italiano, in tutti gli altri casi la competenza territoriale inderogabile è esclusivamente quella del foro di appartenenza di DiNotte Store.

CONSEGNE ISOLE - ISOLE MINORI - ZONE DISAGIATE.    

Tale servizio è compreso ma il cliente è tassativamente tenuto a comunicare l'esatta ubicazione (se isola - isola minore - zona disagiata, zona a traffico limitato, zona dove necessitano imbarchi su navette, zona con trasporti aggiuntivi quali trasporto marittimo, teleferiche ecc.),  in tal caso verranno applicate tariffe su misura  per la gestione della spedizione, vi invitiamo pertanto a contattarci per trovare un giusto accordo commerciale.   

DIRITTO DI RECESSO

  1. Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, il Consumatore (o “Cliente”) , ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato alle condizioni specificate di seguito. 
  2. Nel caso in cui il Cliente intenda esercitare il diritto di recesso libero dovrà comunicare le Sue intenzioni scrivendo a info@dinottestore.it. La richiesta di recesso deve essere inviata entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. DiNotte Store provvederà a valutare la richiesta e a confermare al Cliente lo stato della pratica. La richiesta di recesso non può essere esercitata se il colore o la finitura di un oggetto non è come presunta dall'utente in quanto nel web possono verificarsi delle differenze di tonalità. ad eccezione che non ci siano delle notevoli differenze. 
  3. La restituzione dovrà avvenire a cura del Cliente, attraverso la spedizione dei prodotti oggetto del recesso, a mezzo corriere di propria scelta e con spese a suo carico. I prodotti dovranno essere spediti, entro e non oltre 10 giorni lavorativi a decorrere dalla data di consegna, al seguente indirizzo: DiNotte Store di Cappelletti Giorgio Impresa Individuale v.le C. Battisti, 55 – 62024 Matelica (MC). Il Cliente può concordare altri sistemi di ritiro della merce presso il Suo domicilio.
  4. Ai fini del valido esercizio del diritto di recesso, il Cliente dovrà rispettare le seguenti condizioni e modalità:
  • il recesso potrà applicarsi anche limitatamente a singoli prodotti parte di un unico acquisto, fermo restando che il recesso si applica al prodotto nella sua interezza e cioè, il Cliente non potrà esercitare il recesso limitatamente ad una parte del singolo prodotto acquistato;
  • i prodotti acquistati in relazione ai quali il Cliente abbia esercitato il diritto di recesso dovranno risultare integri e saranno restituiti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (ivi compresi l’imballo e l’eventuale documentazione accessoria)e non usati;
  • nel rispetto delle istruzioni ricevute da DiNotte Store, il Cliente provvederà, a proprio esclusivo onere e cura nel caso di recesso libero sensi del precedente articolo 1 delle presenti Condizioni di Acquisto e a cura e onere esclusivo di DiNotte Store, nel caso di recesso per prodotto difettoso o non conforme, alla spedizione e restituzione dei prodotti;
  1. DiNotte Store non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furti o smarrimenti di prodotti oggetto di reso; ogni relativo rischio resta pertanto ad esclusivo carico del Cliente.
  2. Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, DiNotte Store provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo pagato per i prodotti acquistati e oggetto di recesso, entro e non oltre 30 giorni dal rientro dei prodotti medesimi. Il rimborso avverrà mediante storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito indicata dal Cliente oppure a mezzo Bonifico Bancario, in conformità delle correlative istruzioni e coordinate bancarie che saranno indicate dal medesimo Cliente Consumatore.
  3. In ogni ipotesi di mancato rispetto delle condizioni e modalità di esercizio del recesso, nonché in caso di danneggiamento dei prodotti per cause diverse dal trasporto dei medesimi, l'acquisto resterà valido ed efficace e DiNotte Store provvederà a restituire al Cliente mittente i prodotti indebitamente resi, addebitando allo stesso le correlative spese di spedizione.

Il sopradescritto Decreto, definisce consumatore la persona fisica che agisce per scopi non riferibili ad una attività professionale svolta.Quindi questo diritto è esercitabile solo da coloro che  acquistano come persone fisiche e per scopi personali e che non siano riconducibili alla propria attività lavorativa. Restano quindi escluse le persone che acquistano come persone giuridiche per scopi inerenti ad attività commerciali e indicano quindi nell'ordine partita IVA. Tale diritto non può essere rivendicato neppure per acquisti fatti da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per rivendite a terzi.  

 GARANZIE SU PRODOTTI 

Garantiamo i nostri prodotti come ben lavorati e conformi alle vigenti normative ma nella maggior parte dei mobili, non avendo parti elettroniche non possiamo garantirli per 24 mesi dall'acquisto ad eccezione delle reti elettriche, poltrone relax o qualsiasi altro oggetto che nella componentistica monti un motore elettrico.