Non ci sono articoli nel tuo carrello

Materasso in memory Ideariposo HELIT S3 dispositivo medico

Materasso in MemoryFoam Green e WaterFoam con vari rivestimenti
Spedizione Gratuita
Data di spedizione: 3 settimane
€447,35
*
*
*

Materasso in MemoryFoam HELIT S3 

 

Descrizione:

Rigeneratori posturali amici della salute
Una postura corretta è importante per la salute e il benessere, evita infiammazioni muscolo-scheletriche, dolori, indolenzimenti, tensioni fisiche e psicologiche. Ma spesso, nel corso della giornata, seduti in auto, al lavoro o durante il riposo notturno su materassi non adeguati, adottiamo delle posizioni contrarie alla fisiologia naturale che tendono a causare disagi al corpo.
Ideariposo, da sempre all’avanguardia nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni costruttive applicate al benessere e alla salute, ha sviluppato il sistema Posture che, con l’utilizzo di rigeneratori di postura, consente un portanza progressiva, accogliendo il corpo in modo graduale ed ergonomico per il recupero fisico dell’intero sistema muscolo-scheletrico.

Rigenerare la colonna vertebrale
Il focus principale del sistema Posture è sulla  colonna vertebrale e sulla sua corretta postura.
I rigeneratori posturali,di diversa portanza, inseriti nel materasso, consentono il rilassamento dei muscoli lombari, la reidratazione dei dischi intervertebrali e il ripristino del loro volume e spessore. Oltre a favorire il corretto flusso della circolazione sanguinea che evita formicolii articolari notturni.
Si ottiene così un buon recupero fisico dell’intero sistema muscolo-scheletrico.

Come funziona il sistema Posture
Nel corso della vita trascorriamo un terzo del tempo a dormire. Ideariposo con Posture rende unico e corretto questo momento. L’innovativo sistema funziona avvalendosi di rigeneratori posturali, di diversa portanza, che contribuiscono al supporto corretto del materasso, lavorando in corrispondenza delle curve fisiologiche del corpo e migliorando l’aderenza delle zone lombari, senza lasciare vuoti di portanza alla colonna vertebrale. Posture va a lavorare con una progressiva azione correttiva alla naturale anatomia.

Struttura Interna (h.21cm): 

  1. Lastra in Memory Foam Green da 5 cm: La superficie in materiale termosensibile a base di oli essenziali coadiuva il sonno, accoglie naturalmente il corpo e dona benessere.
  2. Lastra interna con canali di aerazione: la struttura interna in WaterFoam a 7 zone di portanza differenziata si adatta al corpo in modo personalizzato, assicurando comfort e  un sostegno adeguato al corpo riducendo la pressione nei punti di contatto.
  3. Superficie di contatto con profonda lavorazione differenziata aumenta il passaggio dell’aria e migliora l’ergonomicità del materasso.

 

Rivestimento Esterno Sfoderabile:

  • Slim
  • Air Fresh
  • Amicor Pure
  • Bio Cotone
  • Cachemire*
  • Silver Coolmax
  • Micro Tencel
  • Silver Memory Top

  *Da Gennaio 2022 il rivestimento Cachemire viene fornito senza decoro 

Caratteristiche:

  • Canali di areazione
  • Effetto massaggio
  • 7 Zone di portanza
  • Adatto per reti relax inclinabili
  • Sfoderabile con maniglie
  • Dispositivo Medico

 

Fermezza:  

Media

                                                                                                       

Dimensioni Disponibili: 

Altezza fissa: 24 cm

  • 80 x 190/195/200
  • 85 x 190/195/200
  • 90 x 190/195/200
  • 100 x 190/195/200
  • 110 x 190/195/200
  • 120 x 190/195/200
  • 130 x 190/195/200
  • 140 x 190/195/200
  • 150 x 190/195/200
  • 160 x 190/195/200
  • 165 x 190/195/200
  • 170 x 190/195/200
  • 180 x 190/195/200 

 

Note:

Essendo un prodotto di elevata tiratura, prima di effettuare l'ordine, vi invitiamo a contattarci per controllare l'effettiva disponibilità. Info@modacasainterni.it

Per qualsiasi chiarimento il nostro personale, sarà sempre a vostra disposizione. Potete contattarci via mail agli indirizzi info@modacasainterni.it e info@dinottestore.it o al 3456152120, anche Whatsapp.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Spedizioni E Resi

Vogliamo ricordarti che a causa dell’emergenza sanitaria i tempi di spedizione dei tuoi prodotti potrebbero aumentare. Ci impegnano a tenerti costantemente informato circa lo stato del tuo ordine fino all’arrivo a destinazione.



SEMPRE GRATUITE (ad eccezione delle isole) 
 

Tutte le nostre spedizioni sono gratuite in tutto il territorio italiano ad eccezione delle isole, isole minori e zone disagiate. Il cliente, al momento dell'acquisto, è tassativamente tenuto ad informare DINOTTE STORE, se l'ubicazione  dove andrà consegnata la merce si trova in una zona disagiata, zona a traffico limitato, zona dove necessitano imbarchi su navette, zona con trasporti aggiuntivi quali trasporto marittimo, teleferiche, ecc. In questo caso vi preghiamo di contattarci per un preventivo di spesa per spedizione particolare. L'utente che acquista con spedizione gratuita non è tenuto a pagare ulteriori corrispettivi all'azienda di spedizioni. In questo caso vi invitiamo a chiamarci immediatamente prima dello scarico. I nostri partner per le spedizioni variano a seconda della tipologia della merce acquistata, questo per fare in modo che non arrivino pacchi rovinati. Le tempistiche delle consegne quindi possono variare da una ditta di spedizioni e l’altra.  

TEMPI  DI SPEDIZIONE

La tempistica di spedizione riferita ad un prodotto già presente presso i nostri depositi è stimata in 7 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della conferma e degli accordi commerciali da parte del cliente, escluso sabati domeniche e festività. Per le spedizioni di prodotti non presenti in deposito e quindi prodotti ordinati alle aziende madri la consegna è stimata in 25 – 30 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della conferma e degli accordi commerciali da parte del cliente, escluso sabati domeniche e festività. Nei periodi di FERIE delle case produttrici, DiNotte Store NON PUO' ASSICURARE LE CONSEGNE in quanto le produzioni sono ferme. Le normali attività di spedizioni e ricevimento merci riprenderanno non appena le case produttrici riprenderanno a lavorare. DiNotte Store non è responsabile per eventuali ritardi sulle consegne dovute a ritardi da parte degli spedizionieri o della produzione. Questa non potrà mai essere una motivazione valida per il recesso anticipato dell'ordine. 

RITIRO MERCE PRESSO I NOSTRI DEPOSITI 

Il ritiro del materiale da parte del cliente presso i nostri depositi è possibile previo appuntamento mezzo telefonata o mail.   

MODALITA DI CONSEGNA  

Tutti gli articoli vengono consegnati al piano terra e non al piano. Per consegne dedicate, 

DiNotte Store opera con servizio proprio sul territorio dell'Italia centrale, (Marche, Umbria).  

CONSEGNA AL PIANO E  MONTAGGIO  

Questo tipo di servizio è disponibile quando si acquistano mobili che necessitano di un particolare metodo di montaggio e quando è richiesto espressamente dal cliente. In tal caso il nostro personale effettuerà la consegna direttamente in casa ( Questo servizio ha un costo da pattuire in fase di ordinazione). Tale servizio è disponibile sulle nostre zone di competenza ( Marche – Umbria ).   

IMBALLAGGIO

Aspetto fondamentale per una buona riuscita di un oggetto senza parti rovinate è senza dubbio l'accuratezza dell'imballo.La nostra merce viaggia sempre re-imballata (ulteriore imballo oltre a quello originale),al momento dell'arrivo infatti la merce viene controllata e re-imballata con nostri imballi anti urto, il tutto ricoperto da Nylon aderente e se la merce ha un grande volume viene appoggiata su bancali in legno.  

PREAVVISO TELEFONICO 

Un altro aspetto fondamentale delle spedizioni presso la nostra clientela, è l'avviso telefonico da parte del corriere se richiesto dal cliente (costo 4 euro), il quale avviserà il cliente finale dell'imminente consegna per scongiurare assenze domiciliari (Effetti: costi di giacenza). 

COSTI DI GIACENZA

Tutti i costi di giacenza, dovuti al mancato rispetto degli appuntamenti di consegna o alla ripetuta irreperibilità del cliente, nel caso di consegna senza appuntamento, verranno addebitati al cliente.    

CONSEGNA E RICEZIONE DELLA MERCE 

Il cliente al momento dell'acquisto è tassativamente tenuto ad informare DINOTTE STORE se l'ubicazione dove andrà consegnata la merce si trova in una  zona disagiata,  zona a traffico limitato, zona dove necessitano imbarchi su navette,  zona con  trasporti aggiuntivi quali trasporto marittimo,teleferiche ecc . Per questi servizi verranno applicate eventuali tariffe da quantificare. Al momento dell'arrivo della merce, il cliente è espressamente tenuto a controllare il numero totale dei colli e, che la merce consegnata sia integra e bene imballata, priva di aperture e di manomissioni. In caso di rotture dell'imballo e o manomissioni dello stesso, il cliente è tenuto a scrivere in maniera dettagliata e analitica il danno riportato sul documento di trasporto nell'apposita casella “ RISERVA DI CONTROLLO MERCE”. Teniamo a precisare che la merce verrà sostituita unicamente ed esclusivamente quando nel documento di trasporto viene indicato il danno. Chiediamo pertanto che questa operazione venga fatta nella maniera più regolare possibile perché solo cosi le aziende trasportatrici ci riconosceranno il danno rimborsandoci per la merce danneggiata e di conseguenza noi saremo in grado di sostituire la vostra merce a titolo gratuito. Se nel caso la merce fosse danneggiata solo in parte vi preghiamo di ritirarla comunque e di riportare i danni sulla bolla. DiNotte Store, provvederà ad inviare i colli dannegiati nel minor tempo possibile a titolo gratuito. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto, dipendono esclusivamente dalla produzione della casa madre. Pertanto eventuali ritardi  non potranno mai essere motivazione valida per una eventuale contestazione. Nel caso in cui DiNotte Store non potrà sostituire o riparare l'oggetto in garanzia, potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato dal cliente oppure alla sostituzione con un altro prodotto con caratteristiche pari o superiori. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto, dipendono esclusivamente dalla produzione della casa madre. ATTENZIONE! NEL CASO DI MERCE DANNEGGIATA SE SI ACCETTA SENZA SCRIVERE SULLA BOLLA LE NECESSARIE RISERVE, NON SI POTRA' IN NESSUN MODO RECLAMARE EVENTUALI DANNI O AMMANCHI DOVUTI AL TRASPORTO. Il contratto di vendita tra il cliente e Modacasainterni si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Per la soluzione delle controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il cliente è un consumatore, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore se ubicati nel territorio dello stato Italiano, in tutti gli altri casi la competenza territoriale inderogabile è esclusivamente quella del foro di appartenenza di DiNotte Store.

CONSEGNE ISOLE - ISOLE MINORI - ZONE DISAGIATE.    

Tale servizio è compreso ma il cliente è tassativamente tenuto a comunicare l'esatta ubicazione (se isola - isola minore - zona disagiata, zona a traffico limitato, zona dove necessitano imbarchi su navette, zona con trasporti aggiuntivi quali trasporto marittimo, teleferiche ecc.),  in tal caso verranno applicate tariffe su misura  per la gestione della spedizione, vi invitiamo pertanto a contattarci per trovare un giusto accordo commerciale.   

DIRITTO DI RECESSO

  1. Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, il Consumatore (o “Cliente”) , ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato alle condizioni specificate di seguito. 
  2. Nel caso in cui il Cliente intenda esercitare il diritto di recesso libero dovrà comunicare le Sue intenzioni scrivendo a info@dinottestore.it. La richiesta di recesso deve essere inviata entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. DiNotte Store provvederà a valutare la richiesta e a confermare al Cliente lo stato della pratica. La richiesta di recesso non può essere esercitata se il colore o la finitura di un oggetto non è come presunta dall'utente in quanto nel web possono verificarsi delle differenze di tonalità. ad eccezione che non ci siano delle notevoli differenze. 
  3. La restituzione dovrà avvenire a cura del Cliente, attraverso la spedizione dei prodotti oggetto del recesso, a mezzo corriere di propria scelta e con spese a suo carico. I prodotti dovranno essere spediti, entro e non oltre 10 giorni lavorativi a decorrere dalla data di consegna, al seguente indirizzo: DiNotte Store di Cappelletti Giorgio Impresa Individuale v.le C. Battisti, 57 – 62024 Matelica (MC). Il Cliente può concordare altri sistemi di ritiro della merce presso il Suo domicilio.
  4. Ai fini del valido esercizio del diritto di recesso, il Cliente dovrà rispettare le seguenti condizioni e modalità:
  • il recesso potrà applicarsi anche limitatamente a singoli prodotti parte di un unico acquisto, fermo restando che il recesso si applica al prodotto nella sua interezza e cioè, il Cliente non potrà esercitare il recesso limitatamente ad una parte del singolo prodotto acquistato;
  • i prodotti acquistati in relazione ai quali il Cliente abbia esercitato il diritto di recesso dovranno risultare integri e saranno restituiti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (ivi compresi l’imballo e l’eventuale documentazione accessoria)e non usati;
  • nel rispetto delle istruzioni ricevute da DiNotte Store, il Cliente provvederà, a proprio esclusivo onere e cura nel caso di recesso libero sensi del precedente articolo 1 delle presenti Condizioni di Acquisto e a cura e onere esclusivo di DiNotte Store, nel caso di recesso per prodotto difettoso o non conforme, alla spedizione e restituzione dei prodotti;
  1. DiNotte Store non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furti o smarrimenti di prodotti oggetto di reso; ogni relativo rischio resta pertanto ad esclusivo carico del Cliente.
  2. Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, DiNotte Store provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo pagato per i prodotti acquistati e oggetto di recesso, entro e non oltre 30 giorni dal rientro dei prodotti medesimi. Il rimborso avverrà mediante storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito indicata dal Cliente oppure a mezzo Bonifico Bancario, in conformità delle correlative istruzioni e coordinate bancarie che saranno indicate dal medesimo Cliente Consumatore.
  3. In ogni ipotesi di mancato rispetto delle condizioni e modalità di esercizio del recesso, nonché in caso di danneggiamento dei prodotti per cause diverse dal trasporto dei medesimi, l'acquisto resterà valido ed efficace e DiNotte Store provvederà a restituire al Cliente mittente i prodotti indebitamente resi, addebitando allo stesso le correlative spese di spedizione.

Il sopradescritto Decreto, definisce consumatore la persona fisica che agisce per scopi non riferibili ad una attività professionale svolta.Quindi questo diritto è esercitabile solo da coloro che  acquistano come persone fisiche e per scopi personali e che non siano riconducibili alla propria attività lavorativa. Restano quindi escluse le persone che acquistano come persone giuridiche per scopi inerenti ad attività commerciali e indicano quindi nell'ordine partita IVA. Tale diritto non può essere rivendicato neppure per acquisti fatti da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per rivendite a terzi.  

 GARANZIE SU PRODOTTI 

Garantiamo i nostri prodotti come ben lavorati e conformi alle vigenti normative ma nella maggior parte dei mobili, non avendo parti elettroniche non possiamo garantirli per 24 mesi dall'acquisto ad eccezione delle reti elettriche, poltrone relax o qualsiasi altro oggetto che nella componentistica monti un motore elettrico.